martedì 3 luglio 2007

Second Life, terzo giorno: ballo la lap dance

Nella vita reale, solitamente, è difficile incontrare uno sconosciuto per strada disposto ad aiutarti in tutto e per tutto, disposto addirittura a spendere soldi per te, a comprare ciò di cui necessiti.

Invece, in Second Life, come ho già detto, il mio primo incontro è stato proprio con una persona totalmente disponibile. Darius, questo il nome di colui che ha dato forma al mio corpo, si è dimostrato molto, molto gentile con me… forse anche troppo….

Ho pensato che questo nuovo mondo fosse diverso da quello in cui viviamo di solito, credevo ci fosse davvero chi ti tendeva una mano senza avere alcun interesse, senza chiedere nulla in cambio….

Dopo il terzo giorno in SL, però, qualche sospetto più che fondato inizia ad avanzare…

Eh si, ieri sono entrata in SL e, dato che Darius non c’era, ho gironzolato per casa sua…ha davvero una bella casa, grande...con tanto di piscina e giardino enorme!!!

Poi Darius è arrivato, ma non lo vedevo….così l’ho salutato e gli ho chiesto dov’era….in effetti non era che a pochi passi da me, si accompagnava ad una signorina con cui si stava intrattenendo in giochetti erotici…

La cosa non mi ha stupita, ho sentito molto parlare di ciò che si fa in SL e il sesso credo sia una delle attività più praticate….

Il fatto è che Darius, poi, mi ha presentato la sua amica e le ha chiesto di aiutarmi sia per vestiti sia che per insegnarmi varie cose…le ha detto che se c’è qualcosa da comprare paga tutto lui senza problemi…

Ad un certo punto mi ha indicato un palo che era lì vicino a noi e mi ha detto di toccarlo…
…mi ha detto che mi avrebbe insegnato a guadagnare soldi con gli uomini (capirai che novità….forse alludeva al mestiere più antico del mondo??? Ad ogni modo, decido di seguire ciò che dice perché sono curiosa di vedere dove si va a finire)…

Insomma, appena tocco il palo parto in una danza lap dance molto sensuale, posso scegliere tra diversi movimenti…
E’ bello da vedere, non c’è che dire…

Darius, mentre mi osserva ballare, dice alla sua amica che la scorsa settimana ha fatto guadagnare 5000 L$ facendo ballare una ragazza e lui se ne è tenuti la metà….

Ora mi è tutto chiaro….Darius, oltre che a passare il tempo in modo godereccio, guadagna soldi con le ragazze….insomma è una sorta di sfruttatore….ora capisco il motivo di tutta la sua gentilezza con me….

La cosa, comunque, mi incuriosisce…vedremo cosa succederà la prossima volta…


Technorati technorati tags: , ,

Nessun commento: