lunedì 12 novembre 2007

Scambio Link


Cari amici e lettori di questo blog,
da oggi nella colonna di destra troverete la nuova icona “Scambio link”.
In questa pagina vorrei inserire il link a tutti quei siti e blog che mi hanno richiesto di fare uno scambio link.
Mi sono resa conto che se inserisco tutti i link sotto la voce “Vai a vedere…” la lista si allungherebbe a dismisura, quindi, ho deciso di inserirli in questo apposito spazio.
Nella colonna di destra inserirò solamente i link affini alle tematiche affrontate in questo blog.

Non sapete cos’è lo scambio link? Allora ve lo spiego subito!
In pratica io inserisco qui il link al vostro sito / blog e voi inserite il link al mio blog nel vostro sito / blog. Questo serve soprattutto per dare maggiore visibilità al proprio sito / blog attraverso i motori di ricerca…diciamo che è un favore reciproco…non costa nulla, ma può rendere molto in termini di visibilità!!! ^__^

Se siete interessati allo scambio link, scrivete un commento a questo post e segnalatemelo, verrete aggiunti alla lista sottostante!

Per inserire nel vostro blog il link al mio, potete usare un link testuale, oppure inserire questo piccolo banner:






Ecco la lista dei blog / siti amici:


Technorati technorati tags:

19 commenti:

sakura ha detto...

Mi hai scordato

sakura ha detto...

mi correggo non mi hai scordato

olimpianet ha detto...

@ sakura: :-) speravo te ne accorgessi!!!

Tu resti nella barra di destra...

^__^

sakura ha detto...

fai un salto su questo link, io ieri ho acquistato del tè in un mercatino, ti potrebbe interessare, tra l'altro è buonissimo

sakura ha detto...

scordato il link..... oggi giornata no x la memoria: www.spaziomusa.com

Anonimo ha detto...

Per restare in tema di scambio link segnalo questo blog

http://abborroloscambiolink.blogspot.com/

Non è mio eh! :)

olimpianet ha detto...

@ Sakura: grazie per il link!!! Ho visto il sito e mi pare interessante...poi con calma guarderò meglio....

:-)

@ justfrank: grazie anche per la tua segnalazione! Il blog è davvero ben fatto (anche se non è tuo, eh!).
Io ho messo il post sullo scambio link perchè alcuni dei link che ho nel blog non hanno a che fare con le tematiche che affronto...
Di solito io chiedo di fare un scambio solo ai blog che a me piacciono, per il resto lo scambio me lo chiedono gli altri e io accetto....

Su quanto funzioni per il pagerank non lo so...di certo ai miei livelli non ha nessun effetto!!!

^__^

riccardo gavioso ha detto...

ti segnalo il mio sito, e inserisco il tuo

http://lapennachegraffia.blogspot.com/

a presto, Riccardo

Anonimo ha detto...

Ciao sono Paologaz, ti segnalo il mio blog: http://adria.blogolandia.it
se vuoi inserirmi nella pagina dello scambio link mi fai un piacere ma non sentirti obbligata, io comunque il link al tuo sito l' ho già fatto.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Paologaz, ti segnalo il mio blog: http://adria.blogolandia.it
se vuoi inserirmi nella pagina dello scambio link mi fai un piacere ma non sentirti obbligata, io comunque il link al tuo sito l' ho già fatto.

Anonimo ha detto...

Mi hai scordato.. Ocioisbiri

Anonimo ha detto...

Grazie carissima!
Violaine

Frankie ha detto...

Grazie per lo scambio link...ti ho inserito nel mio blog...ciao a presto

vanna ha detto...

Sono decisamente affascinata da tutto questo "movimento" di persone, pensieri, situazioni....!
Sono arrivata qui per caso....Vorrei scambiare con te il il link ad una delle mie landing page che si occupa di crescita personale.
Come procedo....sono neofita!!

olimpianet ha detto...

@ Giovanna: benvenuta nel mio blog!!! Scusami se non ho risposto prima, ma il tempo è tiranno!!!

Per lo scambio link basta che mi dai il link al tuo sito e io lo inserisco in questa pagina...e poi nel tuo sito inserisci il link al mio blog e ... il gioco è fatto!!!
^__^

Unknown ha detto...

Ciao vorrei scambiare il link ecco il mio www.illusionando.it ti inserirò nella sezione link.
ciao e grazie

èrri ha detto...

Grazie per lo scambio link, io ti ho già linkato.
Ciao!

UNO PROVOCATORIO
http://unoprovocatorio.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Linkataaaaaaaaa!!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e