martedì 18 settembre 2007

Scontro generazionale

Scendo dal treno e mi avvio verso la mia auto…davanti a me due padri sulla quarantina che parlano dei rispettivi figli:

Padre 1:
Vedi, è che anch’io ho fatto certe cose da giovane, ma ora non accetto che le faccia anche lei…

Padre 2:
tanto se vogliono le cose le fanno lo stesso…

Padre 1:
si, ma io lo capisco se mi racconta una bugia. Invece non so mio padre come faceva a credermi su tutto…lui proprio non si è mai accorto di nulla!!! Io proprio non accetto che lei faccia quelle cose, anche se io da giovane le ho fatte!!!


Ma sarò anch'io così un giorno???
:-0


Technorati technorati tags: , ,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Temo proprio che diventeremo tutti così ;)

Stex ha detto...

Per quanto mi riguarda anche peggio… moooolto peggio! :P