giovedì 10 gennaio 2008

12 principi per iniziare bene il nuovo anno

Carissimi,

oggi ho ricevuto la newsletter di Anthony Robbins che mi augura un buon 2008 allegandomi un file che contiene 12 principi per iniziare bene in nuovo anno...

E' un video carino...con una musica rilassante e parole che davvero possono aiutare tutti noi a vivere meglio...

Niente di nuovo, per carità, ma a volte ci son cose che diamo per scontate anche quando non lo sono affatto...

Anch'io voglio augurarvi Buon Anno condividendo con voi questi principi...




Se volete scaricare il video per vederlo meglio, cliccate qui


Technorati technorati tags: , , , , ,

4 commenti:

Killo ha detto...

Anche io mi metto dei buoni propositi, tipo smettere di fumare, ma non ci riesco mai

olimpianet ha detto...

@ Killo: mmmmm....smettere di fumare...impresa ardua....
...però...però...
ti dirò....
io ci son riuscita dopo anni e anni da fumatrice contenta (nel senso che mi è sempre piaciuto fumare)...
Ho deciso di smettere e dal giorno dopo non ho più toccato sigaretta per la bellezza di tre anni....
poi ho avuto un anno di pausa di riflessione (dal non fumare, quindi per un anno sebbene saltuariamente, ho ripreso...)..ed ora sono mesi che nuovamente non tocco più sigaretta....

Il segreto per smettere da un giorno all'altro? Per me è stato quello di ingannare la mia mente facendo finta di considerarmi "una che ha già smesso" e non che "deve smettere"....

con me ha funzionato....

Dai Killo, che con la forza di volontà ce la puoi fare!!!! ^__^

Massimo ha detto...

Bellissimo messaggio, A.R. fa certe cose veramente bene.

Per smettere di fumare mi hanno consigliato un libro dal titolo smettere è facile se sai come fare, adesso è molto facile da trovare in libreria.

olimpianet ha detto...

@ Mio: Ciao Mio e benvenuto nel blog!!! Grazie per il libro che consigli...a me non serve perchè l'obiettivo l'ho già raggiunto da sola, ma di sicuro potrà essere utile a molte altre persone!!!
^__^