lunedì 28 aprile 2008

Le mie stelle

A volte mi stupisco quando guardo il buio del mio cielo,
mi stupisco perchè vedo che, in realtà, quel buio è illuminato da splendide stelle che mi fanno luce e mi scaldano il cuore.

Certe sono molto grandi ed emettono una luce potente,
altre più piccole, lontane....
...ma anche loro sono presenti e contribuiscono a far luce...

Questo post solo per dire a tutte queste stelle
"Vi voglio bene", davvero...di cuore....

grazie per fare luce nel mio cielo....

voi siete speciali, e con la luce che mi donate
fate sentire un pò speciale anche me.....

Technorati technorati tags: , , ,

1 commento:

èrri ha detto...

Anch'io, certe volte, quando il cielo della notte è limpido, rimango incantato tra meraviglia e stupore mentre osservo la miriade stelle sopra di me. E, poi, mi perdo per qualche attimo nell'infinito dell'universo.

Se ti va, c'è un meme per te nel mio blog. Ciao!

unoprovocatorio
http://unoprovocatorio.blogspot.com/