martedì 25 settembre 2007

9. Semplicemente decidete di volere

Bella gente, che giornate!!!

Dopo le due splendide giornate passate al Barcamp, ho ricominciato la settimana a pieno ritmo lavorativo!!!

E così vi ho tenuti col fiato sospeso in attesa di leggere l’ultimo punto di Louise Hay…beh, non potevo farvi attendere oltre misura…quindi…eccolo qui!

Non è necessario aspettare di sapere come fare tutte queste cose. Tutto quello che dobbiamo fare è volerle fare. Perché i nostri pensieri sono creativi. Se avete un pensiero, "Io voglio cominciare a rilasciare il giudizio, o a perdonare, o ad amare me stesso", voi state mandando quel messaggio nell'Universo. E nel ripeterlo ancora e ancora, mettete in moto le Leggi dell'Attrazione. Nuove strade si dispiegheranno per aiutarvi. L'Universo vi ama ed è lì pronto ad aiutarvi a manifestare qualunque cosa voi decidiate di credere e di pensare. Sii veramente desideroso di avere una buona vita!


C’è una frase, che ho letto in un libro di Coelho (non ricordo quale), che dice:

“Quando desideri qualcosa, tutto l’universo cospira affinché tu la ottenga”.

E’ una frase che mi piace molto e in cui credo….

Certo, le cose non arrivano mai subito e con tanta facilità, ma se ci mettiamo l’intenzione e l’impegno, i nostri sogni si possono avverare.

Infondo, anche Gesù diceva “Chiedete e vi sarà dato”…..

Technorati technorati tags: , , , , ,

2 commenti:

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

olimpianet ha detto...

Ciao Killo!

Sono contenta che il mio blog ti piaccia!

Anche il tuo è molto interessante, infatti ti ho linkato...

Grazie anche per avermi segnalato la classifica del tuo blog...appena ho un attimo per dedicarmi iscrivo anche il mio blog!

Un sorriso