martedì 11 marzo 2008

Imparare dal vento

Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.

Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.

Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.

Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .

Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire…

- Tiromancino -




Technorati technorati tags: , , , ,

3 commenti:

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

Caramon ha detto...

ciao olimpia!
Come va??
Bella la canzone dei tiromancino!
Ti auguro un buon fine settimana!

Il Paradiso Dei Dannati
http://paradisodeidannati.blogspot.com

olimpianet ha detto...

@ Caramon: Ciao Carissimo! Qui tutto ok, anche se il tempo per scrivere è sempre così...così....infinitesimale!!!
^__^

@ Matteo: Operazione libertà.....già il nome m'ispira....
:-)