lunedì 2 luglio 2007

Second Life, the day after


Non è da me arrendermi alla prima difficoltà, anzi, se trovo qualcosa che per me non è semplice, ciò mi è da stimolo per mettermi in gioco e provare ad arrivarci.

E così la delusione iniziale di Secon Life non mi ha fatto desistere dalla mia voglia di scoprire questo nuovo mondo.

Il giorno dopo ci sono tornata, decisa almeno a trovare un abbigliamento decente, dato che per il mio aspetto pensavo di non poter fare molto di più…

In un blog avevo letto l’indirizzo di uno shop in cui veniva venduto tutto a costo zero….c’era l’indirizzo, così ho digitato le coordinate numeriche del posto e mi ci sono teletrasportata.

Sono finita invece in una specie di casinò (almeno credo!), pieno di gente e popolato da molte slot machines…

Evidentemente, avevo l’indirizzo sbagliato!!!

Che fare?

Su “search” ho digitato le parole “shop, shopping, free” e alla fine, non ricordo in base a cosa ho scelto, mi sono teletrasportata in un posto in cui in teoria vendevano abbigliamento….

Bella isola sul mare, con tanto di palme e capanne….era sera…ma di negozi non vedevo traccia!!!!

Fortunatamente vedo arrivare delle persone, cerco di avvicinarmi ed un ragazzo mi chiede se va tutto bene, allora gli spiego cosa sto cercando e lui mi offre il suo aiuto.

Mi teletrasporta in un altro posto, qui ci sono un sacco di scatole contenenti diverse cose, abbigliamento si suppone….ed è tutto gratis….

Lui mi dice che si dovrebbe lavorare un po’ anche sul mio fisico…ha ragione…sono proprio tutta da rifare!!!

Insomma, giriamo un paio di shop, prendo un po’ di cose che lui mi suggerisce e poi mi teletrasporta a casa sua…

Mi spoglio, lui mi guarda e mi chiede se mi va di modificare il mio aspetto, io tutta entusiasta, gli dico di sì.

Ed è così che quest’uomo gentile cambia completamente il mio aspetto….ora sono tutta un’altra cosa!!!!!! Adesso sì che si ragiona!!!!

Poi mi passa un po’ di vestiti da provare, perché io ho qualche difficoltà a trovare quelli che abbiamo preso insieme!!!

In pratica mi insegna a spogliarmi, a vestirmi e ad aprire le scatole…è tutto nuovo….mi sembra di essere un bimbo che inizia a fare i primi passi!!!!!

Che emozione, davvero!!! Cioè…non pensavo….ma sento che ora SL inizia a farsi più interessante!!!

E’ tardi e devo uscire da SL, la real life mi reclama…..saluto il mio nuovo amico, lo ringrazio di cuore per il suo aiuto ed esco…
Ora temo…temo di farmi risucchiare da questa nuova vita parallela….


Technorati technorati tags: , , ,

1 commento:

indianshawls ha detto...

nice blog