martedì 30 ottobre 2007

Idee per Halloween

Ebbene, domani sera in molti festeggeranno Halloween tra feste e balli, mascherati da streghe, fantasmi e mostri…


Come potevo io ignorare la cosa???

Quindi, per mettere un po’ di brio a questa serata già segnata dalla nota domanda “Scherzetto o dolcetto?”, che ne dite di inviare anche qualche sms fantasioso?

Qui troverete qualche simpatico spunto, altri li potete leggere direttamente alla fonte….

Halloween Lui&Lei

“In questa notte di terrore, stammi accanto mio amore, se la strega arriverà, al sicuro ti porterò, ma se ancora paura avrai, nel mio letto finirai e della notte di paura rimarrà il ricordo di un avventura”

“Stasera sarò il tuo fantasma amore mio”

“Buon Halloween al mio piccolo mostro...”

“Amore mio... questa notte vorrei che tu fossi un diavolo per farti entrare nel mio inferno...”

“Stasera sarò la tua strega! Per te farò magie!”

“Buon Halloween! Vuoi cavalcare con me sulla mia scopa?”


Halloween consigli

“Stasera vai piano con la scopa...divertiti e buon Halloween!”

“Questa notte spero di poter vedere tanti spiriti... ma ti prego, non uscire di casa, perchè potrebbero spaventarsi e non mostrarsi mai più.”

“Ci vediamo la notte di Halloween! Tu pero' non c'e' bisogno che ti metta la maschera.....ciao mostro”

“Dolcetto o scherzetto? No… il dolcetto è meglio di no...dimenticavo che sei a dieta!”


Halloween catene

“Strega streghetta la sfiga ora ti becca rospo rospettino per quest anno avrai un bambino se la sfiga vuoi evitare a 10 persone lo devi inviare.”

Technorati technorati tags: , , , ,

4 commenti:

Cochise ha detto...

Olá, Olimpia!



Mi dispiace, ma non parlo Italiano (I used a translator. Is it correct?)!

Sorry, but they don't teach your language in our schools, but I speak Portuguese, English and French, fluently.

By the way, how is our little "Cocci Nella" doing? Still busy and moving around, right?

I saw you visited my blog, but left no message. Next time, write something, will you?


Greetings and... Buon Halloween!

olimpianet ha detto...

Hola Cochise!!!

You speak many languages!!! I speak only Italian and English, but this is enough to understand what you write!!! :-)

“Cocci Nella” is fine, thanks. She’s always busy!!! She sends her greetings to you!

Your blog is beautiful….I’ll left a message next time!!!

Buon Halloween to you too!!!!

^__^

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)