mercoledì 19 dicembre 2007

Dopo tanta fatica...eccomi qui!!!




Carissimi lettori e amici,
senza dire una parola sono sparita da qui e non ho più aggiornato il blog...lo so...

Ma è stato il lavoro a tenermi lontana...stavo ultimando una fase del progetto in cui sono coinvolta ...

Ora finalmente posso condividere con voi il risultato dell'impegno mio e dei colleghi: come potete vedere dall'immagine, è online il nuovo sito di AutoSuperMarket!!!

Questo è il progetto a cui da più di un anno sto lavorando assieme al resto del team...

Allora, che ve ne pare?
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni in merito!!!

Io spero di tornare presto a scrivere nel blog...ma finchè la mia pausa pranzo non torna ad essere lunga quanto prima, la vedo dura non avendo il computer a casa...

Voi continuate a seguirmi...anche se non scrivo continuo a vedere i vostri accessi e la cosa mi fa molto piacere!!!

^__^

Technorati technorati tags: , , , , , ,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro finalmente riesco a scriverti, sono in incognito al lavoro!!! Adesso vado a vedermi il sito... Ricordati che...avanzo un massaggino! Helenna

Stex ha detto...

Evviva il nuovo portale!!!

Non dò giudizi essendo troppo "di parte"… posso solo dire che visti (letteralmente parlando :P ) gli sforzi che avete fatto è sicuramete fantastico!

Anonimo ha detto...

si poteva fare di meglio...non credi?
beh ci sono altre due cartucce... ;-)

olimpianet ha detto...

@ Helenna: tesoro, grazie per la visita!!! Per il massaggio....ma quando vuoi!!! ^__^

@ Stex: grazie Stex!!!! Questo è solo un'inizio...ma speriamo bene... ^__^

@ Anonimo: certo, si può sempre fare di meglio, soprattutto col senno di poi...ma io dico che..chi ben comincia è già a metà dell'opera....e questo a me pare un buon inizio...
^__^