giovedì 31 gennaio 2008

L’acqua ci ascolta…e reagisce…

E’ da un po’ che ne sento parlare….ho letto qualche trafiletto in merito, ma niente più….

Parlo della capacità dell’acqua di recepire le nostre parole, emozioni, stati d’animo e di reagire di conseguenza….

Ieri sera mi hanno donato un po’ di “Acqua Diamante”…ora sono curiosa di scoprire i suoi effetti benefici di cui molti parlano.

Ma andiamo con ordine….

Qualche tempo fa, un amico mi aveva parlato di uno scienziato giapponese, Masaru Emoto, che da anni studia la conformazione dei cristalli d’acqua dopo aver fatto ascoltare all’acqua stessa musiche o parole…
Cosa fa di preciso quest’uomo?

In parole semplici, prende dell’acqua distillata, le fa “ascoltare” della musica di diverso genere (classica, heavy metal, ecc.), oppure delle parole positive (amore, pace, mamma, gioia) o negative (ti uccido, odio, male, ecc.), poi congela l’acqua e infine ne fotografa i cristalli che si osservano al microscopio.

Con questi suoi studi, Emoto ha scoperto che i cristalli d’acqua assumono conformazioni diverse a seconda di ciò a cui vengono sottoposti…
Se la musica è positiva (o le parole), i cristalli assumono forme geometriche armoniche, mentre se viene sottoposta a muscia o parole violente, i cristalli assumono forme disarmoniche e confuse.

Considerando che il 70% del nostro corpo e anche della Terra è costituito dall’acqua, le scoperte di Emoto hanno grandiose potenzialità nell’aiutare a migliorare lo stato si salute del Pianeta e delle persone…



Esistono poi delle acque che contengono delle “vibrazioni” particolari e per questo hanno proprietà benefiche sia per l’uomo che per il pianeta.
Un esempio sono le acque spirituali, come ad esempio l’acqua di Lourdes.

Infine, esiste l’ “Acqua Diamante”: è acqua di sorgente alla quale è stata accelerata la frequenza vibratoria, cosa che l'abilita a rispondere alle intenzioni di chi l'adopera, permettendo l’accesso ad una vita e ad un’intelligenza più elevata.

Nel sito Liberamenteservo potete scaricare alcuni utili documenti che spiegano le proprietà di quest’acqua.

Io penso che inizierò ad usarla da domani….fiduciosa dei suoi effetti positivi…..

Qualcuno di voi conosce e usa già quest'acqua? Raccontatemi le vostre esperienze!


Technorati technorati tags: , , , , ,

3 commenti:

sakura ha detto...

Esiste un libro sull'argomento e dei miei amici lo hanno acquistato in Svizzera, è in inglese e giapponese.
Gli esperimenti sull'acqua fatti da degli scienziati giapponesi hanno dello straordinario.
Addirittura l'acqua di Lourdes è un acqua originale, se di acqua si può parlare poichè è evidente dalla foto nel libro che il cristallo è a 7 punte e il colore tende al dorato.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny