giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino

Miei cari,
oggi vorrei augurare un buon San Valentino a tutti voi…a chi ha già trovato la sua dolce metà e a chi ancora la sta cercando, con l’augurio che la possa trovare presto…

A tutti, proprio tutti,
dedico questa canzone di Pupo, che tanto mi ricorda i momenti in cui si andava a ballare con le amiche e poi arrivava il classico momento “dei lenti”…tra essi mettevano anche “Su di noi”…
…la cosa che non ho mai capito è perché in quei momenti le ragazze ondeggiavano tutte insieme e i ragazzi rimanevano in disparte senza invitare nessuna a ballare….
^__^



Technorati technorati tags: , , , , ,

4 commenti:

sakura ha detto...

Ciao ho ordinato i 4 libri editi da mediterranee sugli esperimenti sull'acqua del dottor Emoto, di cui ti dicevo e che tu hai postato giorni fa, me ne sono già arrivati 2 e non appena avrò tempo posterò in proposito. Bellissimi
Ciao

olimpianet ha detto...

@ Sakura: oh bene!!! Allora attendo di leggere il tuo post sull'argomento!!! ^__^

Caramon ha detto...

ciaoooo olimpiaa!!cm va??spero bene! Io sn ritornato da qsto periodo di pausa forzata!Ora sarò di nuovo attivo come prima!Spero di risentirti!
ciaooo!

olimpianet ha detto...

@ Caramon: Ciaooooo!!!!! E bentornato!!!!! Io sono attiva a tratti....ma quando posso faccio un giro sul tuo blog!!! A presto!!!! ^__^